Attività novembre 2015
-Come parte del progetto “Terapia del sorriso” abbiamo fatto uno spettacolo per la scuola materna “Pinokio” e un servizio di clownterapia per un centro per bimbi con sindrome down.
-Dopo tre anni è tornato a trovarci Nicola con la sua ragazza Christiane. Ci hanno aiutato a visitare famiglie e iniziare a distribuire l’altro carico di una tonnellata e mezzo di alimentari donatoci dall’associazione Rut di Sarezzo (BS).
– Non vedevamo Vero e Ornella (dell’associazione Paolo con noi, di Edolo) dal giugno del 2013, primi ospiti del Centro Home. E’ stato bello riaverli con noi per qualche giorno, e insieme portare aiuti e conforto a tante famiglie bisognose.
– In occasione della mezza maratona di Verona abbiamo vissuto un weekend spettacolare: Rolly e la sorella Ivona, spinti da Paolo e Daniel, e Giorgio e Iunis spinti da Andrea e Massimo. Rolly ha anche fatto un giro su un ultraleggero (grazie Roberto e Davide!). C’è stata una bella serata a Salizzole (VR), durante la quale Rolly ha raccontato la sua storia e un pranzo finale a casa di Anna e Carmelo.
– E’ due settimane che la nostra sala è diventata…sala prove, per gli spettacoli natalizi che inizieranno ai primi di dicembre in Croazia, e il 17 dicembre in Italia. Lo spettacolo di quest’anno si chiama “Il quarto re magio”